Carrello

Top
Lalulalà / Modalità di pagamento

Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Laura Riccobono
Banca: Fineco Bank
Codice IBAN: IT25L0301503200000005754264
Codice BIC: FEBIITM1
Codice SWIFT: UNCRITMM

Causale: Indicare il numero d’ordine

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Lalulalà abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.

Paypal

Quando clicchi sul pulsante Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata collegata al tuo conto PayPal.
Per acquisti sul nostro sito usa la mail info@lalulala.it.

Carta di credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e ricaricabili (Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, ecc.)

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l’ordine non può essere completato. Per le carte di credito del circuito Visa / Mastercard il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per altre carte di credito il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.

N.B.: Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l’autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l’invio di un Sms.

Qualora l’istituto bancario comunicasse a Lalulalà una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, si procederà con l’annullamento dell’ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.

Scalapay

Scalapay è l’innovativo metodo di pagamento per acquistare subito quello che vuoi e pagare in tre comode rate dello stesso importo, senza interessi. Non c’è bisogno di compilare moduli complessi. Creare un account è semplice, veloce e può essere effettuato al checkout. Puoi usare Scalapay per acquisti fino a 300 €.  Scopri di più.