Carrello

Top
Lalulalà / Spedizioni

I prodotti ordinati verranno spediti entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento se presenti in magazzino. Al momento dell’acquisto verrà indicato se l’articolo è disponibile a magazzino, quindi non tutto ciò che viene messo nel carrello è disponibile e pronto per essere spedito.

Salvo diverse comunicazioni, le spedizioni vengono effettuate tramite corriere Nexive con spedizione tracciata. Questo tipo di spedizione arriva generalmente entro 24/48 ore in tutta Italia eccetto che per le Isole e la Calabria per le quali potrebbe essere necessario un giorno di consegna in più.

Su richiesta vi verrà inviata una mail con il vostro codice di spedizione, collegandovi al sito web del corriere www.nexive.it potrete monitorare lo stato della spedizione.

Vi ricordiamo di fornirci un numero di telefono valido, in modo tale che il Corriere in caso di bisogno possa contattarvi.

Tutti i vostri acquisti saranno raggruppati in un solo ordine con costo complessivo di spedizione ed imballaggio pari al costo di spedizione maggiore.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il ricevente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato, con addebito dei costi di reso.

Se desiderate qualche opzione differente (come il ritiro presso una delle nostre sedi), contattateci via mail, vedremo di renderla possibile.